risultati della ricerca


 
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BENVENUTI NEL NUOVO SITO
Il nostro nuovo sito è on-line, le aree più importanti sono già attive, presto completeremo tutte le rimanenti sezioni.
24-04-2014

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obbligo POS per i professionisti
Notifica pubblicazione aggiornamento obbligo POS professionisti
26-06-2014

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Decreto Legislativo 13 settembre 1946 n233
Ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell'esercizio delle professioni stesse
02-07-2014

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Legge 10 agosto 2000, n° 251
Disciplina delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione nonché della professione ostetrica
02-07-2014

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Legge 26 febbraio 1999, n.42
Disposizioni in materia di professioni sanitarie
02-07-2014

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DPR 5 Aprile 1950 n.221
Approvazione del regolamento per la esecuzione del decreto legislativo 13 settembre 1946, n° 233, sulla ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell'esercizio delle professioni stesse
02-07-2014

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l.22 maggio 1978 n.194
Norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza
02-07-2014

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legge febbraio 2006
Disposizioni in materia di professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione e delega al Governo per l'istituzione dei relativi ordini professionali
02-07-2014

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Libera professione
02-07-2014

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Decreto Ministeriale 14 settembre 1994, n° 740
Regolamento concernente l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Ostetrica
02-07-2014

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REGOLAMENTO
PER L’ESERCIZIO PROFESSIONALE DELL OSTETRICA
02-07-2014

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Professione ostetrica e obbligo assicurativo
Comunicato FNCO - "Professione Ostetrica e obbligo Assicurativo"
02-09-2014

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Circolare FNCO
GOOD CHARACTER e GOOD STANDING - Ultimo parere del Ministero della salute, autorità competente italiana per la professione ostetrica
22-10-2014

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domanda di cancellazione
11-12-2014

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Atti Generali
Si comunica che con Delibera del 8 Gennaio 2015 il Consiglio Direttivo di questo Collegio ha nominato l'Ost.Maria Sullo, Segretaria del Consiglio Direttivo, responsabile per la Trasparenza.
31-01-2015

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Atti Generali
31-01-2015

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organi indirizzo politico-amministrativo
Archivio organi di indirizzo politico-amministrativo 2015-2017
24-09-2018

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Contatti ,Uffici e Pec
31-01-2015

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzion
PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2014-2016. Suggerimenti e/o Osservazioni: info@collegioostetriche-avellino.it
04-02-2015

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Avviso
AVVISO- Procedura aperta di partecipazione per la definizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2014-2016, del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2014-2016 (PTTI).
05-02-2015

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organigramma e articolazione degli uffici
16-02-2015

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Circolare FNCO - Libera Professione INPS
Una buona notizia dall'INPS per le ostetriche Il 10 febbraio 2015 l'INPS ha emanato la Circolare 29 in attuazione delle disposizioni dei commi da 76 ad 84 della c.d. legge di stabilità 2015. Tale circolare riporta finalmente una buona notizia per le ostetriche libere professioniste che rientrano nel nuovo regime forfettario dei liberi professionisti, cosiddetti ex minimi. Infatti tutte le ostetriche libere professioniste, ed in particolar modo le giovani, che rientrano in tale regime dichiarando compensi inferiori ai 15.000,00 euro annui e che pertanto non raggiungono i minimali reddituali imposti dall’INPS, possono , a partire dal 1 gennaio 2015, richiedere all’INPS di versare il contributo INPS non rispettando la quota minima di € 3.466,00 annua, bensì in base al reddito effettivamente dichiarato. Le Libere professioniste ostetriche che utilizzano quindi il nuovo regime forfettario (ex minimi) ed intendono versare un contributo INPS al di sotto del minimale imposto, devono però comunicare tale intenzione all’INPS entro e non oltre il 28 febbraio, a pena di perdere la validità per l’anno in corso, la volontà di avvalersi della norma agevolativa e di versare quindi un contributo ridotto a partire dal 2015 e per gli anni successivi, fino a revoca di tale disposizione. Per approfondimenti consultare la Circolare 3/2015 allegata
16-02-2015

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Codice Deontologico dell'Ostetrica

Codice Deontologico dell'Ostetrica

Approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 19 giugno 2010 con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del 5 luglio 2014

14-05-2015

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Relazione Annuale RCP 2015

Relazione Annuale RCP 2015

19-01-2016

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Circolare n. 17 - Decreto 19 luglio 2016 n. 165
La Federazione Nazionale dei Collegi delle Ostetriche comunica che, in Gazzetta Ufficiale n. 38 del 29 agosto 2016, è stato pubblicato il Decreto 19 luglio 2016, n. 165 “Regolamento recante la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolamentate, ai sensi dell'articolo 9 del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 marzo 2012, n. 27. Medici veterinari, farmacisti, psicologi, infermieri, ostetriche e tecnici sanitari di radiologia medica”.
26-09-2016

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Nuova nomina responsabile RPCT

Si comunica che con  delibera del 20 Ottobre 2016  il Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Avellino ha nominato l’Ost.Simona Di Pietro, Consigliera del Collegio, ai sensi dell'art. 1, comma 7 della legge 6 novembre 2012, n. 190, Responsabile per la prevenzione della corruzione del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Avellino e ai sensi dell'art. 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Responsabile per la trasparenza

21-10-2016

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzion
PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2017-2019. Suggerimenti e/o Osservazioni: info@collegioostetriche-avellino.it

 

09-03-2017

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AVVISO

AVVISO- Procedura aperta di partecipazione per la definizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017-2019, del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2017-2019 (PTTI)

09-03-2017

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Procedura per verifica crediti ECM

Nota informativa/Procedura per verifica crediti ECM

30-03-2017

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Nuovo Codice Deontologico

Pubblicazione  nuovo Codice Deontologico approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 19 giugno 2010 con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del seduta del 5 luglio 2014, con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del 5 luglio 2014nuove integrazioni proposte nella seduta del 28 e 29 luglio2017 ed approvate dal Consiglio Nazionale del 18 novembre 2017

26-01-2018

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Nuova nomina responsabile RPCT

Si comunica che con  delibera del 25/01/2018  il Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Avellino ha nominato l’Ost.Aitoro Carmen, Consigliera del Collegio, ai sensi dell'art. 1, comma 7 della legge 6 novembre 2012, n. 190, Responsabile per la prevenzione della corruzione del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Avellino e ai sensi dell'art. 43 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Responsabile per la trasparenza

31-01-2018

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PRESTITO OPERA GRATUITA DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO D

PRESTITO OPERA GRATUITA DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E COLLEGIO REVISORI

31-01-2018

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Relazione Annuale RPCT 2017

Relazione Annuale RPCT 2017

31-01-2018

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Bilancio Consuntivo 2016
01-02-2018

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Bilancio Preventivo 2017
01-02-2018

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Circolare FNOPO n.6/2018

Nota Ministro B.Lorenzin

02-03-2018

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SITUAZIONE OCCUPAZIONALE DELLE OSTETRICHE ISCRITTE

Di seguito si riportano graficamente i dati elaborati dal Consiglio Direttivo, aggiornati a marzo 2018, relativamente alla situazione occupazione delle iscritte all'ordine professionale e la percentuale di ostetriche che hanno conseguito negli anni titoli accademici post- laurea. 

03-03-2018

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Bilancio Consuntivo 2017
Approvato in data 10 Marzo 2018 dai Componenti dei Revisori dei Conti e in data 7 Aprile dall'Assemblea ordinaria
11-04-2018

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Bilancio Preventivo 2018
Approvato all'unanimità nella seduta del 7 Aprile 2018 dall'Assemblea ordinaria
07-04-2018

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PIANO TRIENNALE 2017-2019
22-09-2018

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PIANO TRIENNALE 2019-2021
05-02-2019

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Fatturazione Elettronica
05-02-2019

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Relazione Annuale RPCT 2018

Relazione Annuale RPCT 2018

31-01-2019

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BILANCIO CONSUNTIVO 2018
Approvato in data 30 Marzo 2019 dai Componenti dei Revisori dei Conti
02-05-2019

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BILANCIO PREVENTIVO 2019
02-05-2019

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Nomina Garante DPO

Comunicazione dei dati di contatto del responsabile della protezione dei dati

13-11-2019

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consulenza
23-11-2019

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RELAZIONE ANNUALE RPCT2019

Scheda RPCT 2019

31-01-2020

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DL n.18/2020 "Cura Italia" del 17 marzo 2020

 Circolare n. 17/2020 – DL n. 18/2020 “Cura Italia” del 17 marzo 2020 e attività FNOPO 

03-04-0000

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Attivazione servizio consulenza"Salute e occupazio

La Federazione Nazionale degli Ordini della Professione Ostetrica (FNOPO), in considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, comunica di aver attivato sul sito istituzionale una sezione/consulenza, denominata "Salute e occupazione".

Comunicazione FNOPO n.22 (Allegata)

18-04-0000

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Diffusione questionario “COVID-19 Maternity Surv

Comunicazione FNOPO n.21 (Allegata)

S'invita le ostetriche a partecipare ad un’indagine (link) sulla risposta globale alla pandemia di COVID-19, condotta da un gruppo internazionale di esperti di salute materno-infantile e coordinata dall'Istituto di Medicina Tropicale di Anversa

18-04-0000

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Giornata internazionale dell'Ostetrica

Circolare 25.2020_Giornata internazionale dell'Ostetrica e Anno Internazionale dell'infermiera-e e dell'Ostetrica-o: anno 2020

(v.allegato)

28-04-0000

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PTPCT 2020-2022

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

 

31-01-0000

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Nuovi componenti

Archivio organi di indirizzo politico-amministrativo 2018-2020

28-01-2018

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Attestato OIV
15-07-0000

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Scheda di sintesi
15-07-0000

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Griglia di rilevazione
15-07-0000

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Consulenze
15-01-0000

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Codice IBAN
11-06-2018

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Codice x fatturazione elettronica
11-06-2018

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Organi di indirizzo politico-amministrativo 2018-2
13-01-2018

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Dotazione organica
10-06-0000

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Agenzia delle Entrate

Convenzione per la gestione dell'attività di riscossione

21-07-0000

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Formazione gratuita a distanza FNOPO anno 2020

Formazione gratuita a distanza FNOPO anno 2020 (fad webinar)_aggiornamento settembre 2020

v.comunicazione allegata

15-09-0000

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Nuove modifiche e integrazione Codice Deontologico

 

 

Approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta del 19 giugno 2010 con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del seduta del 5 luglio 2014, con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del 5 luglio 2014nuove integrazioni proposte nella seduta del 28 e 29 luglio2017 ed approvate dal Consiglio Nazionale del 18 novembre 2017

25-01-2018

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Nuovo Codice di Deontologia Medica

Codice deontologico dell'Ostetrica

Approvato dal Consiglio Naz.le nella seduta del 19 giugno 2010 con integrazioni/revisioni approvate dal Consiglio Naz.le nella seduta del 5 luglio 2014

25-07-2014

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TARIFFARIO

Tariffario

02-07-2014

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Regolamento

REGOLAMENTO PER L’ESERCIZIO PROFESSIONALE DELL OSTETRICA

02-07-2014

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LIBERA PROFESSIONE

LIBERA PROFESSIONE

02-07-2014

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PROCEDURE ELETTORALI RINNOVO ORDINI TERRITORIALI

 Circolare n.45/2020 - trasmissione documentazione procedure elettorali per rinnovo Organi direttivi degli Ordini Territoriali - quadriennio 201/2024 - ex Legge 3/2018

V.allegato Format categoria singola

02-10-0000

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PROCEDURE ELETTORALI RINNOVO ORDINI TERRITORIALI

 Circolare n.45/2020 - trasmissione documentazione procedure elettorali per rinnovo Organi direttivi degli Ordini Territoriali - quadriennio 201/2024 - ex Legge 3/2018

V.allegato Avviso convocazione 

02-10-0000

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Attestato OIV 2019

Documento attestato OIV 2019

21-04-2019

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Scheda di sintesi 2019

Scheda di sintesi  2019

21-04-2019

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Scheda di sintesi 2019

Griglia rilevazione 2019

21-04-2019

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Attestato OIV 2018

Attestato OIV 2018

21-05-2018

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Scheda di sintesi 2018

Scheda sintesi 2018

21-05-2018

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Scheda di sintesi 2018

Griglia rilevazione 2018

21-05-2018

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BILANCIO CONSUNTIVO 2019

Bilancio Consuntivo 2019

10-07-0000

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BILANCIO PREVENTIVO 2020

Bilancio Preventivo 2020

10-07-0000

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Comunicazione Obbligatoria Pec

Comunicato alle iscritte su DL Semplificazione – obbligatorietà PEC e conseguenze sanzionatorie

23-10-0000

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Elezioni Rinnovo Consiglio Direttivo

Indette elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti 

per quadrie 2021/2024

30-03-2021

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Presentazione liste elettorali 2021/2024

SI ALLEGA LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE INERENTE AL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI 

DELL'OMCeO DI AVELLINO, PER IL QUADRIENNIO 2021/2024.

 vedere allegato

02-11-0000

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Presentazione liste elettorali 2021/2024

SI ALLEGA LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE INERENTE AL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI 

DELL'OMCeO DI AVELLINO, PER IL QUADRIENNIO 2021/2024.

 vedere allegato

02-01-0000

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Elezioni Rinnovo Consiglio Direttivo

Indette elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti 

per quadrie 2021/2024

09-01-0000

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RISULTATI ELEZIONI OPO AVELLINO

Esito risultati elezioni OPO di Avellino per il quadriennio 2021/2024

30-03-2021

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Nomina RCTA OPO Avellino

Si comunica che con  delibera del 18/02/2021  il Consiglio Direttivo dell' OPO di Avellino ha nominato l’Ost.Rinaldi Valentina , Consigliera del Collegio, Responsabile per la RCTA 

09-03-2021

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PTPCT 2021/2023

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

09-03-2021

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Domanda di iscrizione e documenti

Domanda e elenco documenti necessari  per iscrizione all'OPO di Avellino

25-03-2021

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Accesso civico e segnalazioni in materia di corruz

É il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità  ne abbia omesso  la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Ordine Ostetriche della Provincia di Avellino mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto

25-03-2021

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Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER L’INCARICO DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI

 REVISORI DEI CONTI ALL’ORDINE DELLA PROFESSIONE DI OSTETRICA DI

 AVELLINO

26-03-2021

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Domanda d'iscrizione x trasferimento e documenti

Domanda e elenco documenti necessari  per iscrizione all'OPO di Avellino x trasferimento

26-03-2021

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Relazione annuale RPCT 2020

Scheda RPCT 2020

30-03-2021

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Circolare n. 18/2021 Sistema TS

Attività in regime libero-professione ed obbligo trasmissione dati delle spese sanitarie - Sistema TS 

(v.allegato)

30-03-2021

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AUGURI SANTA PASQUA

 AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLE VS. FAMIGLIE

   PAOLA AMBROSONE

30-03-2021

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obbligo vaccinale D.L. n.44 del 01/04/2021

D.L. n.44 del 1/4/2021 - Obbligo vaccinale professioni sanitarie

( V.ALLEGATO) 

09-04-2021

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INFORMATIVA PRIVACY

Circolare FNOPO n.22/2021 - D.L. n.44 del 01/04/2021:informativa privacy ordini

(V.allegato)

17-04-2021

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Programma Assicurativo FNOPO

Aggiornamento Servizio Assicurativo FNOPO  Lotto 1 Responsabilità Civile Professionale e lotto 2 Tutela Legale.

Vedere circolare n.24/2021

17-04-2021